[Golem] La Piccola biblioteca del Software Libero?

giomba giomba@linux.it
Mar 4 Apr 2017 09:56:10 CEST

Il 03/04/2017 10:26, Hal ha scritto:
> Ciao,
>
> Presto porterò in Officina questi libri (vedi allegato).

Ciao!
La tua email era stata bloccata per via dell'allegato troppo grande.
Una cosa molto positiva, visto che si tratta di tanti libri :-)

> Propongo di farne il prestito ai soci del GOLEM, come una piccola
> biblioteca sul Software Libero

Mi sembra un'ottima idea, anzi, avevamo giusto iniziato a mettere da
parte dei libri (ne troverai già alcuni in officina) per la costruzione
di una piccola biblioteca (che ancora fisicamente non esiste).

A questo punto, estendiamo l'invito: chi avesse libri (e riviste) sul
software libero che desidera donare per la "Piccola biblioteca del
Software Libero", li può portare in officina.

> Domani sera, sul tardi.

Io non ci sarò, ma ti accolgo virtualmente a braccia aperte.

Un saluto.

--
giomba