[Golem] La Piccola biblioteca del Software Libero?

Hal hal@linux.it
Mer 5 Apr 2017 11:41:32 CEST

On 04/04/2017 09:56, giomba wrote:

> Mi sembra un'ottima idea, anzi, avevamo giusto iniziato a mettere da
> parte dei libri (ne troverai già alcuni in officina) per la costruzione
> di una piccola biblioteca (che ancora fisicamente non esiste).

I libri che ho portato non sono tecnici, ma contengono le basi
dell'armamentario ideologico col quale il GOLEM ha mosso i primi passi.

Chi volesse sapere PERCHÉ è nato il GOLEM lo trova scritto là dentro.

Lo slogan dell'iniziativa è "Non solo come" (ma anche perché) avvengono
le cose. È sempre interessante sapere anche _perché_ avvengono le cose
in un mondo che ci spiega sempre di più e soltanto il "come" avvengono
le cose.

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it