[Golem] Ora del Codice?

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 7 Dic 2017 15:38:25 CET

Il 23 Nov 2017 17:53, "giomba" <giomba@linux.it> ha scritto:

> Come vedi, l'interesse c'è (stato), ma siamo pochi, la periodicità
> non è
> il nostro forte, e i bambini non stanno mai fermi :-) Ci mancano solo
> volontari per organizzare prima e durante l'incontro.

> settimana dal
>
> Non credo che ce la faremo: il calendario è già abbastanza pieno.

Si, era troppo a ridosso.

Comunque, a me l'argomento interessa. Vediamo se ce la facciamo a fare
qualcosa in futuro.

> Ma immagino che a dicembre ci sarà una riunione per definire le
> attività
> per l'inizio del 2018, quindi suggerisco di portare questo argomento
> all'ordine del giorno per capire la disponibilità dei volontari e
> decidere se e come fare.

Si torna lì, non so se e quando potrò partecipare. Ma in ogni caso, mi
rifarò vivo! :-D

Ciao e grazie,
<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli