[Golem] Ora del Codice?

giomba giomba@linux.it
Gio 23 Nov 2017 17:53:09 CET

Il 23/11/2017 13:00, Dario Faggioli ha scritto:
> Una informazione. Mi sembra di ricordare che uno o forse due anni fa, il
> GOLEM aderì a "L'Ora del Codice"
Salve,
piacere di risentirti! Ricordi bene:
https://golem.linux.it/wiki/CoderDojo

> C'è per caso l'interesse, la voglia e la possibilità di rifarlo?

Come vedi, l'interesse c'è (stato), ma siamo pochi, la periodicità non è
il nostro forte, e i bambini non stanno mai fermi :-) Ci mancano solo i
volontari per organizzare prima e durante l'incontro.

> Dal sito leggo che la data consigliata per le iniziative è la settimana dal
> 4 al 10 Dic.

Non credo che ce la faremo: il calendario è già abbastanza pieno.
Ma immagino che a dicembre ci sarà una riunione per definire le attività
per l'inizio del 2018, quindi suggerisco di portare questo argomento
all'ordine del giorno per capire la disponibilità dei volontari e
decidere se e come fare.

Rimaniamo aggiornati qui sulla riunione e, come sempre, chi fosse
interessato basta che scriva, specialmente quei genitori di fanciulli
che so che ci stanno seguendo. :-)

Ciao,
giomba

> (E scusate la mail dal cellulare)