[Golem] Libreoffice base bottone ricerca su formulario

TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 26 Nov 2017 20:02:29 CET

Se usavo altri sistemi mi semplificavo la vita, ma voglio provare a fare
qualcosa con base.
Il progetto è una specie di rubrica formata da una tabella e un formulario
per inserire e vedere i dati e si deve aprire quando lancio il file.odb
magari a schermo intero.
Tabella creata.
Formulario con i campi collegati creato
I problemi iniziano nel creare i pulsanti che facciano una sorta di menù.
Volevo fare un bottone che con la funzione trova record o quantomeno aprire
la finestra di ricerca che si apre con la lente.
Gli altri bottoni saranno next/previous record, save record, close. Per
questi gogooleggiando qualcosa ho trovato ma affronterò il problema dopo
aver risolto la ricerca.
Ciao toposodo