[Golem] corso R base

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 21 Feb 2018 15:55:11 CET

Il 21 febbraio 2018 15:10, Omar Giorgetti <omar.giorgetti@gmail.com> ha scritto:

> Certo,
> non ho capito se Fabio è in lista e credo sia giusto coordinarsi.

Giusta osservazione, mi comunicano che Fabio non è ancora iscritto in lista.

Fabio se tu volessi coordinarti con Omar o comunque scrivere
direttamente in lista sarebbe molto più comodo per tutti

é molto semplice, trovi tutte le istruzioni qui e se vuoi puoi
disiscriverti in piena autonomia quando vuoi
https://lists.linux.it/listinfo/golem

Unico consiglio, usa una mail diversa da @yahoo.it in quanto come
ricorda Giomba, il nostro capo officina nonché sysadmin supremo:
 "yahoo e liste non funzionano più, ossia le email con mittenti yahoo
vengono automaticamente cestinate da tutti i provider quando
provengono da una lista e non dai server yahoo".
Ti consiglio di iscriverti ad un'altro provider tipo Google e poi con
quella mail iscriverti alla nostra mailinglist.
Intanto qui trovi i messaggi passati in lista in risposta alla tua mail
http://lists.linux.it/pipermail/golem/2018-February/thread.html

Saluti,
Lorenzo