[Golem] corso R base

giomba giomba@linux.it
Mer 21 Feb 2018 17:51:11 CET

Il 21/02/2018 15:55, Lorenzo Bambi ha scritto:
> Unico consiglio, usa una mail diversa da @yahoo.it in quanto come
> ricorda Giomba, il nostro capo officina nonché sysadmin supremo:
>  "yahoo e liste non funzionano più, ossia le email con mittenti yahoo
> vengono automaticamente cestinate da tutti i provider quando
> provengono da una lista e non dai server yahoo".

Eeeesagerato! Non ho potere né su Google né su Yahoo né sui server ILS
(e meno male, aggiungerei).

Il problema affligge tutte le liste. Per il momento la "soluzione" è non
usare Yahoo, Libero, forse nemmeno Hotmail, e chissà quanti altri.

Se qualcuno ha una soluzione pronta, si faccia avanti.
Magari in un topic a parte :-)

Maggiori info qui:
https://www.theregister.co.uk/2014/04/08/yahoo_breaks_every_mailing_list_in_the_world_says_email_guru/

--