[Golem] Radioascolto ISS

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Lun 15 Apr 2019 11:02:34 CEST

On Sun, 2019-04-14 at 18:04 +0200, Giulio - GLG Programs wrote:
> Ciao a tutti
> La sessione di radioascolto si è svolta tutto sommato con successo,
> le
> immagini ricevute sono state caricate sul cloud del GOLEM [1].

Per quello che vale, confermo... e` stato molto carino partecipare
(anche se solo ad una piccola parte) con i bambini. :-)

Per curiosita`, le immagini linkate vengono della decodifica dei
segnali raccolti la mattina, o dagli altri passaggi nel pomeriggio?

> Ringraziamo Fabrizio e Daniele del GULLI, Fabio IZ5XRC e Giulio
> IU5GAL
> per averci aiutato nel corso della giornata e per i consigli
> scambiati.

Grazie anche da parte mia, soprattutto per aver permesso ai bambini di
provare a tenere l'antenna (e, a Lara, di tenerla durante
"l'inseguimento", durante il passaggio mattutino :-D )

Dario Faggioli, Ph.D
http://about.me/dario.faggioli
Virtualization Software Engineer
SUSE Labs, SUSE https://www.suse.com/
<<This happens because _I_ choose it to happen!>> (Raistlin Majere)