[Golem] Radioascolto ISS

Giulio - GLG Programs giulio@glgprograms.it
Lun 15 Apr 2019 13:37:35 CEST

Ciao

Il 15/04/19 11:02, Dario Faggioli ha scritto:

> Per quello che vale, confermo... e` stato molto carino partecipare
> (anche se solo ad una piccola parte) con i bambini.

Purtroppo il segnale è arrivato disturbato, altrimenti sarebbe stato
divertente decodificare il segnale audio "on-the-fly" usando il
cellulare (app Robot36 su Android), si vede l'immagine che cresce riga
per riga. Sarà per la prossima volta...

> Per curiosita`, le immagini linkate vengono della decodifica dei
> segnali raccolti la mattina, o dagli altri passaggi nel pomeriggio?

Dunque, quella in basso a sx l'ho presa io il giorno prima. Quella in
alto a sx è delle 13, quindi se non sbaglio del passaggio dove eri
presente. Le rimanenti vengono dal pomeriggio.

> Grazie anche da parte mia, soprattutto per aver permesso ai bambini di
> provare a tenere l'antenna (e, a Lara, di tenerla durante
> "l'inseguimento", durante il passaggio mattutino  )

Ripeteremo certamente l'esperimento non appena ce ne sarà occasione!

Saluti
~ Giulio