[Golem] Possibile lavoro su fresa

lomantog lomantog@gmail.com
Mer 17 Giu 2020 18:09:04 CEST

Ciao Alessandro.
Quello che vuoi fare te è possibile eseguirlo senza problemi. quello che
ti chiedo è con quale fresa lo volevi eseguire la lavorazione in quanto
noi abbiamo principalmente frese a "V" con diverse gradazioni ed anche
una fresa standard di diametro minimo di 2mm.

la settimana prossima sono di turno a lavoro per cui non posso garantire
la presenza.
Dopodichè tutti i martedì siamo impegnati con eventi online a meno che
non sia estremamente necessaria possiamo fare un fine settimana dalla
prossima cioè da 26/06/20.

Mi potresti dare alcune specifiche di grandezza e quanto deve essere
profonda l'incisione.

Quello che necessita a noi è il gcode conformato per linuxcnc, per una
verifica che non ci siano problemi di interferenza potremmo eseguire una
prova su un supporto di legno e dopo eseguirlo sul pezzo.

Saluti
glomant