[Golem] (senza oggetto)

Ly* lywashu@email.it
Mar 31 Mar 2020 11:19:24 CEST

Salve Elisabetta,

hai inviato 4 volte lo stesso messaggio, presta attenzione.

Ci sono molti servizi online, a parte Amazon, che vendono notebook
recuperati e rimessi a posto, con garanzia, a basso prezzo. Posso
suggerirti REWARE
https://reware.it/
che è in grado di farti avere anche portatili con Linux preinstallato.

saluti

Ly*