[Golem] (senza oggetto)

elisabetta.fan@libero.it elisabetta.fan@libero.it
Mar 31 Mar 2020 08:22:35 CEST

Buon Giorno,

sono Elisabetta ho frequentato tempo fa un corso su Ubuntum presso Centro Giovani di Santa Croce sull'Arno accanto alla Pubblica Assistenza mi è successo un grosso guaio il portatile dove lavoro e che usa anche mia figlia (frequenta la classe IV Informatica presso ITIS G.Marconi di Pontedera)è caduto accidentalmente e purtroppo non funziona più non si accende la luce della carica e  non parte il Bios.

Non sò come fare anche perchè io sono in smart working e in quel portatile ci sono tutti i program,mi installati che mi servono per lavorare e inoltre sempre in quel portatile ci sono due sistemi operativi e quindi si ubuntum che microsoft perchè ci studia mia figlia.

Per favore qualcuno potrebbe suggerirmi come poter risolvere questo problema:

Io avrei pensato di acquistarne subito uno su Amazon perchè è l'unico che può

farmelo avere a casa in due giorni ma non sò sciegliere le caratteristiche tecniche più adatte per sopportare i due sistemi operativi senza spendere 1000 euro che in questo momento non posso spendere.

Mi potete consigliare

Vi ringrazio infinitamente Elisabetta Fantozzi