[Golem] (senza oggetto)

elisabetta.fan@libero.it elisabetta.fan@libero.it
Mar 31 Mar 2020 08:22:35 CEST

Buon Giorno,

sono Elisabetta ho frequentato tempo fa un corso su Ubuntum presso Centro Giovani di Santa Croce sull'Arno accanto alla Pubblica Assistenza mi  successo un grosso guaio il portatile dove lavoro e che usa anche mia figlia (frequenta la classe IV Informatica presso ITIS G.Marconi di Pontedera) caduto accidentalmente e purtroppo non funziona pi non si accende la luce della carica e  non parte il Bios.

Non s come fare anche perch io sono in smart working e in quel portatile ci sono tutti i program,mi installati che mi servono per lavorare e inoltre sempre in quel portatile ci sono due sistemi operativi e quindi si ubuntum che microsoft perch ci studia mia figlia.

Per favore qualcuno potrebbe suggerirmi come poter risolvere questo problema:

Io avrei pensato di acquistarne subito uno su Amazon perch  l'unico che pu

farmelo avere a casa in due giorni ma non s sciegliere le caratteristiche tecniche pi adatte per sopportare i due sistemi operativi senza spendere 1000 euro che in questo momento non posso spendere.

Mi potete consigliare

Vi ringrazio infinitamente Elisabetta Fantozzi