[Golem] Privacy + Messaggistica istantanea

stateofemergency stateofemergency@anche.no
Dom 17 Gen 2021 20:31:39 CET

Ciao di nuovo a voi tutt*,

scusate se calco su questo tema. E' che lo trovo molto interessante.

A questo link https://github.com/privacytools/privacytools.io/issues/534
(so che  lungo, ma magari vi prende bene)

 partita una discussione (datato 2018) interessante. Alla scorsa
conferenza non ho seguito o comunque non ho sentito feedback su Wire o
Riot (che ora  Element). Seghine mentali in quanto vengono cagati quasi
zero in confronto ad altri tipi di messaggistica? Pu darsi, ma mi
piacerebbe averci un po' di chiarezza.

Se qualcun* ha voglia di dire la sua a riguardo, ben venga! Purtroppo
non ho trovato molte info o comparazioni sul vostro sito, comunque ben
fatto!

A presto,

Ale