[Golem] Privacy + Messaggistica istantanea

stateofemergency stateofemergency@anche.no
Dom 17 Gen 2021 20:31:39 CET

Ciao di nuovo a voi tutt*,

scusate se calco su questo tema. E' che lo trovo molto interessante.

A questo link https://github.com/privacytools/privacytools.io/issues/534
(so che è lungo, ma magari vi prende bene)

è partita una discussione (datato 2018) interessante. Alla scorsa
conferenza non ho seguito o comunque non ho sentito feedback su Wire o
Riot (che ora è Element). Seghine mentali in quanto vengono cagati quasi
zero in confronto ad altri tipi di messaggistica? Può darsi, ma mi
piacerebbe averci un po' di chiarezza.

Se qualcun* ha voglia di dire la sua a riguardo, ben venga! Purtroppo
non ho trovato molte info o comparazioni sul vostro sito, comunque ben
fatto!

A presto,

Ale