[Golem] Problema di configurazione della connessione wifi

Giulia Bimbi giulia@mailbox.org
Gio 18 Nov 2021 08:46:02 CET

Abbiamo risolto in Officina,
e scoperto che la password "molto corta" non era accettata dalla
maschera di connessione (che in effetti non abilitava il tasto OK), ma
passando dalla maschera di configurazione delle connessioni di rete
invece sì.
E sì, si può avere una chiave WEP lunga meno di 8 caratteri: anche io
non lo credevo possibile!

Ly*