[Golem] Problema di configurazione della connessione wifi

Giulio Gmail gonfiantinigiulio@gmail.com
Gio 18 Nov 2021 09:39:16 CET

Buongiorno,

Penso che sia questa la forza dei vololtari del Golem e il suo valore
aggiunto: la passione, la disponibilità per gli altri ela voglia di
imparare sempre qualcosa di nuovo.

Grazie ancora e un caro saluto a tutti.

Alla prossima.

Giulio

Il 18/11/2021 08:46, Giulia Bimbi via golem ha scritto:
> Abbiamo risolto in Officina,
> e scoperto che la password "molto corta" non era accettata dalla
> maschera di connessione (che in effetti non abilitava il tasto OK), ma
> passando dalla maschera di configurazione delle connessioni di rete
> invece sì.
> E sì, si può avere una chiave WEP lunga meno di 8 caratteri: anche io
> non lo credevo possibile!
>
> Ly*

avv. Giulio Gonfiantini
Via Jacopo Carrucci, 109
50053 Empoli (FI)
Tel. e fax 0571/530218
p.e.o.:gonfiantinigiulio@gmail.com
p.e.c.: giulio.gonfiantini@firenze.pecavvocati.it
Indirizzo Skype: LIVE: gonfiantinigiulio

AVVISO DI RISERVATEZZA:
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni documento a quest'ultimo allegato hanno carattere riservato e sono ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo.
Qualora non foste il destinatario del presente messaggio, Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio ed ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema.
La duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato cosᅵ come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente ᅵ vietata e costituisce illecito civile e penale.
Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilitᅵ in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.