[Golem] Richiesta possibilitą di inoltrare un quesito a Dario Faggioli in ambito virtualizzazione

Dario Faggioli raistlin.df@gmail.com
Mer 6 Apr 2022 23:09:43 CEST

On Sat, 2022-03-26 at 15:53 +0000, Tom via golem wrote:
> Buon pomeriggio,

Ciao,

> mi chiamo Tommaso e sono un appassionato di domotica ho seguito il
> talk di Dario Faggioli dal titolo *Dati Sicuri Dentro Macchine
> Virtuali Criptate*
> https://video.linux.it/videos/watch/66bdced3-a16e-4326-9ee4-87172a27e6fa
> nell'ambito del Linux Day 2021

Ah! Spero sia stato comprensibile e interessante. :-)

>  e desidererei rivolgere a Dario Faggioli qualche domanda relativa
> all'interessante argomento da lui trattato in ambito
> virtualizzazione,

Ci possiamo decisamente provare. Come facciamo? Scrivi qui le domande,
e ne discutiamo via email? Vivi in zona Empoli e ci vediamo una sera al
GOLEM? Entrambe? :-P

> in quanto mi accingo a creare un server per la domotica(home
> assistant OS) e per servizi connessi alla videosorveglianza.

Capito. Ho solo conoscenze molto generiche sul tema domotica e
videosorveglianza, ma vediamo cosa riusciamo a fare. :-)

Dario Faggioli, Ph.D
http://about.me/dario.faggioli
Virtualization Software Engineer
SUSE Labs, SUSE https://www.suse.com/
<<This happens because _I_ choose it to happen!>> (Raistlin Majere)