[Golem] smartcard

Attilio Tempestini atempest@alice.it
Ven 29 Apr 2022 19:22:31 CEST

Ho poi restituito il lettore al negozio, per rientrare nei termini di
tempo che consentivano di ricevere in cambio un buono.

Subito dopo, ho approfondito la conoscenza del sito di Hamlet; cui avevo
dato soltanto una rapida occhiata. Il sito ha una sezione "linux
friends"; dove però, accanto a prodotti nelle cui specifiche compare
l'uso con Linux, ve ne sono altri nelle cui specifiche non compare. Il
dispositivo, che ho restituito, è fra questi ultimi.

In effetti fra i lettori di smart card vi sono quelli che gestiscono
anche una carta di identità e quelli che non si estendono, a tale
funzione. Gli Hamlet, amici di Linux, sono soltanto quelli del secondo tipo.

Grazie ancora per i chiarimenti,

Attilio