[Golem] Corsi di informatizzazione

Giacomo Tesio giacomo@tesio.it
Sab 3 Dic 2022 15:39:26 CET

Salve Giorgio, non so se sia ciò che avevi in mente, ma qui trovi un brevissimo corso
intensivo sulla sicurezza informatica che forse potrebbe essere di interesse:

https://video.linuxtrent.it/c/cybersecurity@video.resolutions.it/videos

Non presuppone alcuna conoscenza pregressa, ma i concetti esposti sono
utili sia per un programmatore che per un utente, indipendentemente dai linguaggi
di programmazione adottati.

Ahimè, trattandosi di registrazioni di un corso già avvenuto viene meno l'aspetto di socializzazione.

Giacomo