[Golem] Ricerca collaboratore

elisabetta.fan@libero.it elisabetta.fan@libero.it
Sab 11 Giu 2022 08:31:41 CEST

Da Elisabetta Fantozzi
via P. Ratti, 44/B - 19031 Fiumaretta (SP)

Buongiorno io sono vicedirettrice dell'ITIS G. Marconi di Pontedera quest'anno usciranno alcuni elementi molto validi dal corso di meccatronica
della scuola se invia una mail dopo la metà di luglio all'indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola facendo riferimento alla legge della privacy.
oppure si possono chiedere gli elenchi dei diplomati con votazioni alte degli anni precedenti già da subito.
Cordialità

Rag. Elisabetta F.
Ufficio Amministrativo – Acquisti e manutenzione
--------------------
Istituto Tecnico Industriale Statale “G. Marconi”
Via Milano, 51 - 56025  Pontedera (Pisa)
Tel. 0587 / 53566 - 55390  Fax 0587/57411
E-MAIL: ufficiotecnico@marconipontedera.it

Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o file allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso.
Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.
Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.
Save a tree! Stampa questa mail solo se davvero necessario...
Print this message only if it's absolutely necessary...

l'indirizzo è mail: pitf030003@istruzione.it