[Golem] Lettori

Attilio Tempestini atempest@alice.it
Dom 1 Maggio 2022 16:39:42 CEST

Bene, indubbiamente sono tra "i più" e non tra "i meno" 😉, cosicché
apprezzo assai questi chiarimenti. Ho subito installato quanto tu
ritieni, giustamente, di particolare utilità per me: riguarda infatti
quell'agenzia delle entrate, alla quale non sono riuscito ad accedere.

Ho interpellato un negozio di Torino, che è presente su Linuxsi.com:
dovrebbe procurarmi quanto mi serve. Direi che nel negozio converrà
andare, munito di portatile: in modo da verificare sul posto -anche
tenendo conto, delle tue indicazioni- che le cose funzionino.

Ciao