[Golem] surplus materiale informatico da donare

mauro.maestrelli@tiscali.it mauro.maestrelli@tiscali.it
Mer 11 Maggio 2022 12:10:38 CEST

  Ho diverso materiale informaticoun fra cui 3 pc case desktop un po
datati ma pienamente funzionanti con win 7, 8 e 10 inoltre un monitor
samsun g o asus 17 "non ricordo bene quadrato, ed un monitor 19" crt
della lg fosfori bellissimi anche tanto altro materiale sparso 1 mb con
case desk che ho qualche dubbio due cpu intel ddr 4 32 su mb tastiere
cavi e mouse e qui mi fermo la mia email è mauro maestrelli@tiscali.it
fatemi sapere se cè qualcosa che vi può interessare saluti mauro

Voucher MISE per P.IVA e PMI: fino a 2500€ per la Banda Ultralarga. https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..