[Golem] surplus materiale informatico da donare

Giulio giulio@glgprograms.it
Gio 12 Maggio 2022 23:31:00 CEST

Ciao Mauro

Il 11/05/22 12:10, mauro.maestrelli@tiscali.it ha scritto:
 >    Ho diverso materiale informaticoun fra cui 3 pc case desktop un po
 > datati ma pienamente funzionanti con win 7, 8 e 10 ...

Se i PC rispondono alle caratteristiche riportate sul nostro sito [1] li
accettiamo volentieri.
Per quanto riguarda i monitor LCD, attualmente ne abbiamo in
sovrannumero e li accettiamo solo se in presenza di caratteristiche
particolari (es. ingresso HDMI).
Mentre i monitor CRT non li accettiamo più.

Per il resto del materiale puoi comunque far riferimento alle
caratteristiche minime di cui sopra.
Eventualmente puoi fare un salto un Martedì sera in Officina [2] per
vedere insieme cosa può essere riutilizzato.

[1] https://wiki.golem.linux.it/Recupero_Hardware#Requisiti
[2] https://wiki.golem.linux.it/Officina_Informatica

Saluti
~ Giulio