[Golem] piattaforme live open source

gbiotti@gmail.com gbiotti@gmail.com
Mer 1 Mar 2023 15:10:28 CET

Edumeet.
https://edu.meet.garr.it/
https://letsmeet.no
Lo abbiamo usato anche noi in tempo di restrizioni per la pandemia.
Purtroppo consente la registrazione della sessione.

https://palava.tv/
Non lo conoscevo. Trovato con una ricerca.
Sembra non consenta la registrazione della sessione, ma potrebbe avere
solo funzionalita' basilari.

https://www.infomaniak.com/en/kmeet
Non lo conoscevo. Trovato con una ricerca.
Non so se abbia delle limitazioni di tempo e/o partecipanti, non ho
visto la possibilita' di registrare la sessione

Una lista di server Edumeet e Jitsi disponibili la trovi qui
https://iorestoacasa.work/server.html
ma immagino che tu gia' la conosca

Infine, se non sei limitato all'uso del solo browser, puoi provare ad
usare Jami.
https://jami.net/

Geraldo.