[Golem] piattaforme live open source

stateofemergency stateofemergency@anche.no
Mer 8 Mar 2023 00:07:53 CET

Grazie infinite per le dritte!!

Sì, infatti ho lo stesso problema con Jitsi. Sarebbe super, ma non
risulta possibile disattivare la possibilità di registrare le sessioni
(ho visto nella community che sarebbe possibile, ma bisogna comunque
averlo installato su un proprio server ed entrare nelle
configurazioni... da quel che ho capito).

Conoscevo iorestoacasa.work, l'ho provato ma, almeno con il tablet che
ho, non funziona molto bene (idem per edu.meet )

Proverò le altre soluzioni! Grazie davvero!