[Golem] Richiesta informazione

rossanotesi@tiscali.it rossanotesi@tiscali.it
Sab 4 Mar 2023 13:02:10 CET

Con l'aiuto del GOLEM ho installato ubuntu la scorsa settimana.
Da
ieri il pc mi dice che "si č verificato un problema a carico di un
programma di sistema" e mi chiede se voglio segnalare il problema. Per
segnalare il problema mi chiede la PW come per installare software.
E'
normale?
In caso positivo č utile che segnali il problema?
Questa
mattina come comportamento anomalo ho trovato che nello scrivere una
mail tutte le parole che scrivevo risultavano sottolineate di rosso come
per degli errori di battitura, ma attualmente, anche per questa mail,
non accade.
Grazie. Rossano Tesi

VOUCHER CONNETTIVITĀ per P.IVA e PMI: internet a canone 0 per 48 mesi. ATTIVA ORA
 https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..