[Golem] Apertura straordinaria Festa de L’Unità ad Avane

giomba@linux.it giomba@linux.it
Lun 22 Giu 2026 22:07:56 CEST


On 21/06/2026 23:27, Leandro Noferini wrote:
> avrei necessità di venire
> via un pochino prima perché sarò in bicicletta e l'ultimo treno da
> Empoli è circa alle 23: spero vada bene.

Non penso che sia un problema.

--
giomba



Maggiori informazioni sulla lista golem