On 21/06/2026 23:27, Leandro Noferini wrote: > avrei necessità di venire > via un pochino prima perché sarò in bicicletta e l'ultimo treno da > Empoli è circa alle 23: spero vada bene. Non penso che sia un problema. -- giomba