[Golem] Apertura straordinaria Festa de L’Unità ad Avane

Giulio giulio@glgprograms.it
Mer 24 Giu 2026 20:41:33 CEST


Buonasera Lista

> Per coordinarsi ho preparato un sondaggio, sono comunque presenti tutti 
> i giorni:
> 
> https://beta.framadate.org/polls/b329b0b5d5aebfd4775b

Aggiornamento sulla Festa de l'Unità.

- avremo un banchetto attrezzato con gazebo, luce e elettricità 
nell'"area espositiva" dell'evento (indicativamente di fronte alle 
associazioni Noi Da Grandi/Centro Giovani, ovvero nello spiazzo appena 
si entra dal cancello);
- dal sondaggio sembra che già la serata di domani, sia papabile per 
presenziare. Si sono proposti Diego, Leandro, Andmala e GiuliaLy (con 
riserva).

Oltre a domani, si ipotizzava un calendario del genere:

- lunedì 29 giugno
- martedì 30 giugno
- mercoledì 1 luglio
- venerdì 3 luglio
- sabato 4 luglio
- domenica 5 luglio

Il 2 luglio, nonostante ci siano 3 candidati, lo possiamo anche saltare 
perché, almeno ci riposiamo un po' e non facciamo tutta una tirata.

Coordiniamoci qui in lista e/o sul gruppo Telegram/Matrix (sperando di 
ripristinare quanto prima il bridge).

Saluti

~ Giulio



Maggiori informazioni sulla lista golem