Sabato 16 a cagliari

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Ven 1 Feb 2008 11:27:10 CET

Il Monday 28 January 2008 16:07:17 Alessio Caddeo ha scritto:
> Ciao.
>
> Vi incollo una mail che è stata postata sulla mailing list del JUG sardegna.
> "
> l'associazione ApritiSoftware, con il patrocinio della Circoscrizione
> n.4 di Cagliari (che la pubblicizzerà) sta organizzando una
> manifestazione di promozione del SW Libero, che si terrà *Sabato, 16
> Febbraio 2008* (a Cagliari, ovviamente).
>
> Nella sostanza si tratterà di una mattinata di promozione del SW Libero
> presso la parrocchia di San Paolo in Piazza Giovanni. Ci saranno brevi
> [...]

Ieri sera io e Mattia siamo andati ad una riunione organizzativa per l'evento.

Orientativamente l'evento sarà solo in mattinata con i gruppi (ApritiSoftware,
Informatica senza frontiere, gulch, gulcis, Jug) che si alterneranno con
interventi di 10 -15 minuti a ruota, dalle 9 alle 2 (esagerando).

Ci saranno poi altri tavoli con gadget portati dalle associazioni, cd, e pc a
disposizione e con demo di software libero.

Chiunque (possibilmente dotato di portatile) potesse dare la disponibilità è
ben accetto.

ps: ho posti in macchina da carbonia, sia all'andata che al ritorno.

Ciao
Alessio