Raid con kubuntu non riconosciuto!

mattias santoro mattias.santoro@tiscali.it
Mar 26 Feb 2008 12:41:18 CET

la grandezza dello swap deve essere in teoria minimo il doppio della ram, per funzionare nella maniera ottimale

From: Daniele Siddi
Sent: Tuesday, February 26, 2008 12:20 PM
To: Lista del Gruppo Utenti Linux Carbonia Iglesias Sulcis
Subject: Re: Raid con kubuntu non riconosciuto!

Il 25/02/08, Max <12ciao@gmail.com> ha scritto:
  Poi con il live install di mandriva ho fatto il resto.
  Ho lasciato una partizione di swap di 1gb forse troppo?

No, va bene 1 gb.

  devo ammettere che ha installato in circa 10min , molto veloce.
  IN chiusura mi ha chiesto come fare il boot se con interfaccia grafica, e
  poi che partizione usare per il boot .

Se hai lasciato tutto com'era non hai installato il bootloader, quindi non puoi avviare linux.
A questo punto, visto che non lo sai fare a mano, fai prima a reinstallare tutto il sistema operativo avendo cura di formattare le partizioni in cui hai già installato, e installare il bootloader nell'mbr del disco.

             "I wonder who the real cannibals are."