Riconoscimento chiavetta wireless usb

Michele Caria thelord1985@hotmail.it
Sab 5 Gen 2008 11:49:34 CET

Ciao a tutti! Vi scrivo su consiglio di un'amica per un problema!
Dopo varie diatribe con distro che si criccano in installazione o iso difettose, sono riuscito a installare zenwalk 4.8, tenendo conto che con il mio vecchio desktop va a meraviglia.
Il mio pc è
Amd athlon 1 ghz
256 ram
nvidia geforce2 64MB
hd interno 30 giga
hd esterno 500 giga usb
chiavetta wireless atlantis land a02-up-w54 usb
Il mio problema è riuscire a far riconoscere appunto la chiavetta a zenw! mi sto esaurendo con le guide e i forum ma seguendo le indicazioni arrivo sempre allo stesso errore! arrivato a dargli il comando ndiswrapper -i sis163u.inf mi dice: no such file or directory at /usr/sbin/ndiswrapper line 219 .
Sapete darmi una mano?
Fatemi sapere!!
ciaooooooooo
Lord

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html