Riconoscimento chiavetta wireless usb

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Sab 5 Gen 2008 12:03:13 CET

On Sat Jan  5, 2008 - 11:49 Michele Caria wrote:
> Il mio problema è riuscire a far riconoscere appunto la chiavetta a zenw! mi sto esaurendo con le guide e i forum ma seguendo le indicazioni arrivo sempre allo stesso errore! arrivato a dargli il comando ndiswrapper -i sis163u.inf mi dice: no such file or directory at /usr/sbin/ndiswrapper line 219 .
Be', la prima cosa che farei e` proprio di andare alla linea 219 dello
script ndiswrapper (con vi[m]: 219gg) e vedere quale file non trova.

Scommetto che non trova il firmware (sis163u.inf? non e` che ti serve
qualche altro file, bin?).

A questo punto bisognerebbe specificare l'esatto percorso del file. Se
ricordo bene, ndiswrapper puo` essere configurato appositamente sotto
/etc/ndiswrapper/..., ma potrei ricordare male.

Diversamente, prova
ndiswrapper -i /percorso/al/file/sis163u.inf

Ciao!