Riconoscimento chiavetta wireless usb

Michele Caria thelord1985@hotmail.it
Dom 6 Gen 2008 19:30:15 CET

Ciao a tutti! finalmente ho risolto e devo dire che che era veramente una stronzata!!!
Comunque adesso vado un'attimo fuori tema per farvi un domandone!
se io installo linux ( nel mio caso zenwalk ma credo che qualsiasi sia la distro non faccia differenza) sull'hd esterno usb, poi posso avviarlo? Tenendo conto che mio bios non riconosce l'avvio da usb hdd ma solo da usb-zip e usb-fdd, pensavo e leggevo (ma senza trovare soluzioni) che si potrebbe fare un floppy o anch un cd di avvio che poi rimandi appunto il boot all'hd esterno.
qualcuno di voi pensa si possa fare?
Organizza le tue feste, cenoni e ritrovi del Natale con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/