Riconoscimento chiavetta wireless usb

Alessio Caddeo alessio.caddeo@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 14:28:50 CET

Il Sunday 06 January 2008 19:30:15 Michele Caria ha scritto:

> Ciao a tutti! finalmente ho risolto e devo dire che che era veramente una
stronzata!!!
> Comunque adesso vado un'attimo fuori tema per farvi un domandone!
> se io installo linux ( nel mio caso zenwalk ma credo che qualsiasi sia la
distro non faccia differenza) sull'hd esterno usb, poi posso avviarlo?
Tenendo conto che mio bios non riconosce l'avvio da usb hdd ma solo da
usb-zip e usb-fdd, pensavo e leggevo (ma senza trovare soluzioni) che si
potrebbe fare un floppy o anch un cd di avvio che poi rimandi appunto il boot
all'hd esterno.