[un po OT] Accesso Wireless gratuito

massimeddu massimeddu@gmail.com
Ven 25 Gen 2008 12:57:40 CET

Ciao Alessio,

io farei così:
comprerei una scheda wifi per un computer collegato alla LAN e lo farei
fungere da server, in questo modo te lo configuri come vuoi con tutti i
filtri che ritieni più opportuni, ti registri tutti i log che ti servono e
se vuoi pararti il cxxo da possibili abusi della connessione fai anche un
piccolo sistema di autenticazione.

A si biri,
Massimeddu