[Gulli] Debriefing F100G

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Sab 2 Apr 2005 13:42:58 CEST

>From: Giacomo Bosio <b.giacomo@gmail.com>
>To: ,Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
>Subject: Re: [Gulli] Debriefing F100G
>Date: Sat, 2 Apr 2005 11:10:56 +0000

>non è
>Forse hai ragione, magari potremmo fare una breve raccolta idee
>analizzando gli aspetti proposti da Carlo per poi passare a qualcosa
>di meno tedioso, lasciando i dettagli "tra noi". :)

Potrebbe essere diplomatico e furbo organizzare l'incontro su argomenti
specifici, come ha scritto Dado, ma essere pronti a parlare delle opinioni
qualora non ci fossero davvero le new entries promesse o qualora le new
entries fossero persone presenti ieri...
Insomma...una cosa all'italiana...
Cmq se ci sono davvero new entries, magari si potrebbe sfruttare la fascia
oraria prima delle 21 o un po' dopo la fine dell'incontro per discutere di
ieri.
Salutoni distintissimi,
Dinora
P.S. ...ma quanto sarà telegenico Carlo Roatta? Rispondere usando solo
numeri fra 1 e 10...io direi 10 alla 10, da buona matematica
;-))))))))))))))))))) (grazie per aver citato gli studenti di matematica nel
servizio...magari riesco a portarcene altri, così)