[Gulli] Debriefing F100G

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Sab 2 Apr 2005 15:34:18 CEST

ci sto
sul lato tecnico apparte qualche "bello della diretta" credo non ci sia
nulla da dire
sul lato dell'organizzazione generale forse abbiamo peccato un pò:

- spuma break senza assolutamente niente da mangiare
- questionari consegnati senza l'ombra di una penna (l'unica che c'era
l'ha regalata dalla mia fidanzata)

Fabrizio