[Gulli] Debriefing F100G

Giu giu@linux.it
Sab 2 Apr 2005 14:10:46 CEST

> io avevo colomba, tovaglioli e coltelli, ma mi č stato detto di non tirare
> fuori nulla. Inoltre, avevo diverse penne (8) e un paio di lapis, ma

Complimenti, sei una cartoleria ambulante!

> Uno non ce la aveva, allora gli ho data quella che ho ricevuto da
> Fabrizio,

Quindi sei la ragazza di Fabrizio...

> Inoltre, scusatemi, ma io
> non ho molta stima di una persona che si reca a una conferenza senza
> neanche
> una penna o un portatile su cui scrivere.

Sono proprio uno sfigato... l'ho sempre detto; vado in giro senza penne e
senza portatile. Per fortuna che, ieri, avevo la mia xbox, scomoda si, ma
di particolare effetto.

> Scusate lo sfogo sulle penne, ma
> mi stava a cuore essere sincera. Purtroppo essere diplomatica mi pare
> propenda spesso verso l'ipocrisia.

Da domani girerņ con 10 penne in tasca, in modo da guadagnarmi la stima di
tutti. Spero, un giorno, di guadagnare anche la tua.

Giu