[Gulli] Debriefing F100G

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Sab 2 Apr 2005 13:53:43 CEST

>From: Fabrizio Paolini <f_paolini@tin.it>
>To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
>Subject: Re: [Gulli] Debriefing F100G
>Date: Sat, 02 Apr 2005 13:34:18 +0000
>
>ci sto
>sul lato tecnico apparte qualche "bello della diretta" credo non ci sia
>nulla da dire
>sul lato dell'organizzazione generale forse abbiamo peccato un pò:
>
>- spuma break senza assolutamente niente da mangiare
>- questionari consegnati senza l'ombra di una penna (l'unica che c'era l'ha
>regalata dalla mia fidanzata)

> [...]

Sinceramente, direi quasi più il contrario di Fabrizio...anche perchè da un
Gulli ci si aspetta più il tecnico che l'organizzativo generico. Inoltre, la
mancanza di cibi è legata all'esigenza di non fare briciole. Eventualmente,
io avevo colomba, tovaglioli e coltelli, ma mi è stato detto di non tirare
fuori nulla. Inoltre, avevo diverse penne (8) e un paio di lapis, ma avendo
distribuito i questionari mi è parso di vedere che tutti avessero la penna.
Uno non ce la aveva, allora gli ho data quella che ho ricevuto da Fabrizio,
ma mi è parso che fosse stata restituita al Break. Inoltre, scusatemi, ma io
non ho molta stima di una persona che si reca a una conferenza senza neanche
una penna o un portatile su cui scrivere. Scusate lo sfogo sulle penne, ma
mi stava a cuore essere sincera. Purtroppo essere diplomatica mi pare
propenda spesso verso l'ipocrisia.
A martedì,
Dinora