[Gulli] Debriefing F100G

dado dado70@email.it
Dom 3 Apr 2005 18:29:43 CEST

Alle 20:13, domenica 3 aprile 2005, Fabrizio Paolini ha scritto:

[cut]
> cmq riguardo alle penne e al cibo continuo a non essere daccordo secondo
> me abbiamo fatto un pò la figura degli allezziti

non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava di aver capito che non potevamo portare
niente da mangiare perchè l' istituto non aveva ci autorizzato allo
'sgrano'... forse non volevano pagare le bidelle per pulire...

Se anche così fosse, mi sembrano discussioni fuori luogo... non hanno
mangiato? dé, avranno bevuto, bada lì !!!

la prossima volta s'inviteranno alla barcarola.....

bye

p.s.
fabrizio come sei messo con le conoscenze in campo editing video?