[Gulli] Debriefing F100G

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Dom 3 Apr 2005 20:13:12 CEST

giu sei sempre il migliore cmq non non è la mia ragazza
la dinora è quella con gli occhiali che faceva da valletta
la mia ragazza è la rossa che ho portato a giocare a quake (e che ha
fatto dei discreti pezzi :-) )

cmq riguardo alle penne e al cibo continuo a non essere daccordo secondo
me abbiamo fatto un pò la figura degli allezziti

cmq sopravviveremo

Fabrizio