[Gulli] Debriefing F100G

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Lun 4 Apr 2005 11:21:03 CEST

>From: "Giu" <giu@linux.it>
>To: "'Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno'" <gulli@lists.linux.it>
>Subject: RE: [Gulli] Debriefing F100G
>Date: Sat, 2 Apr 2005 14:10:46 +0200
[...]
>Quindi sei la ragazza di Fabrizio...

No (cmq da cosa lo avresti dedotto: da una penna?!)

>Sono proprio uno sfigato... l'ho sempre detto; vado in giro senza penne e
>senza portatile. Per fortuna che, ieri, avevo la mia xbox, scomoda si, ma
>di particolare effetto.
>
>Da domani girerò con 10 penne in tasca, in modo da guadagnarmi la stima di
>tutti. Spero, un giorno, di guadagnare anche la tua. [...]

Per carità, la mia già ce l'hai, penne o non penne! Quella di tutti è un po'
ambizioso, ma se lavori sodo puoi farcela ;-) Era tanto per dire che secondo
me ci si deve occupare dei contenuti e della loro comunicazione più che del
numero di penne distribuite. Con tutto ciò, non avendo capacità di curare i
contenuti, mi sono premurata di portare le penne, diligentemente :-)
Cmq ha ragione Dado: penne e cibi sono argomenti oziosi.
Ecco una domanda più furba: tirando le somme, su cosa verte in effetti
l'incontro di domani?
A presto e grazie,
Dinora