[Gulli] help stampante non stampa

robymay robymay@ciaoweb.it
Lun 4 Apr 2005 19:07:33 CEST

Non riesco stampare.
da Impostazioni/Gestione stampanti/Aggiungi stampante/classe.......
sono arrivato al Wizzard "Aggiunta guidata stampanti" dove ho fatto le
seguenti scelte:

Selezione backend:   Stampante locale (parallela, seriale, USB)
Selezione porta locale:    USB Printer #1  EPSON Stylus C62
Selezione modello stampante:    Produttore: EPSON,    Modello: Stylus C62
Selezione driver:    Epson Stylus C62 (Foomatic + gimp-print) [raccomandato]
Prova stampante:     Impostazioni:  Media Size : <letter>   (letter, Legal,
A4)

Ho provato tutte le scelte, ma per ogni scelta quando premevo il pulsante di
"Prova"
mi veniva visualizzata la finestra delle informazioni -Modulo di controllo
KDE
con la seguente scritta:
"La pagina di prova e stata inviata alla stampante. Aspetta che la stampa
sia
terminata e poi fai clic sul pulsante OK"
Ogni volta attendevo alcuni minuti, ma la stampante restava silente per cui
tornavo indietro, cambiavo il driver, ma i risultati non cambiavano.
Comunque ho proceduto con le seguenti impostazioni:
Impostazioni quote di stampa:   Periodo: Nessuna quota,
Dimensione massima (KByte) e Limite pagine: Nessuno
Ho autorizzato l'utente, poi ho concluso le impostazioni.
Ho provato a stampare un file senza esito.
Mi potete aiutare?
ringrazio in anticipo
ci vediamo martedi,   Roberto.