[Gulli] help stampante non stampa

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Mar 5 Apr 2005 08:09:14 CEST

le tue modifiche possono essere state vane poichè non hai ucciso i processi
di stampa
prima di fare le pagine di prova con i driver nuovi doveva prima smaltire
quella/e dei driver vecchi prova prima a uccidere i processi di stampa

semmai vai su www.epson.it ci sono i driver per linux (sono abbastanza nascosti
cerca bene)

Fabrizio