[Gulli] Stanotte e venerdi`

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Mer 6 Apr 2005 09:14:01 CEST

Buon giorno! Come mai nessuno stanotte ha scritto? Preoccupante?!

Circa il questionario distribuito venerdi`, avrei due osservazioni che
possono essere uno spunto per la stesura di questionari futuri:

1. la "votazione" di ogni talk andrebbe fatta o dando ad ognuno un voto, ad
esempio da 1 a 10, oppure scrivendo esplicitamente di ordinare dal piu` al
meno interessante i talks, cosi` da evitare che ad una richiesta come quella
di venerdi` si risponda 10

2. dovremmo chiedere esplicitamente se le aspettative pre-incontro sono
state soddisfatte o meno
(i) mi aspettavo esattamente cio` che e` "accaduto",
(ii) non me lo aspettavo, ma e` stato meglio cosi`
(iii) non mi aspettavo un tale tecnicismo
(iv) una tale mancanza di tecnicismo
(v) non mi aspettavo niente
o similia

Buona giornata!