[Gulli] Re: Digest di Gulli, Volume 4, Numero 14

Francesco Luci lucif@email.it
Gio 14 Apr 2005 13:54:32 CEST

Alle 12:00, giovedì 14 aprile 2005, gulli-request@lists.linux.it ha scritto:
> Re:  lilo e grub
Ciao a tutti, sono Francesco ovvero quello che Martedi sera aveva avuto
problemi con LiLo e Grub, intanto vi ringrazio per gli utilissimi consigli
che mi avete fornito.
Credo proprio che proverò a fare il boot con una knoppix e proverò a creare la
partizione interessata direttamente con linux.
Ho controllato anche il BIOS ma credo, salvo sviste o inesperienza, che non
sia inibita la scrittura sul MBR.
Quel maledetto GRub stage 1.5 Error 25 è diventato un piccolo incubo ma non mi
arrendo!!!
Ciao a tutti e grazie

Francesco

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid213&d-4