[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno 2005]

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Lun 18 Apr 2005 00:22:58 CEST

Quando diventeremo così?
No no non quando faremo un bel programma per tutto l'anno quando
inizieremo a smettere di parlare di come installare knoppix (che oltre a
non far capire niente di come funziona linux non mi sembra che faccia
un'installazione ne versatile ne tantomeno perfetta, vedi lilo mal
settato ecc), installare programmi, file system ecc?

Sembriamo un corso di linux per principianti

Propongo una bella giornata di full immersion nelle basi di linux (una
bella festa come quella dei 100 giorni) a partire dall'installazione
fino ad arrivare alle personalizzazioni e alle configurazioni + avanzate
per poi smettere di essere corsisti

Fabrizio