[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno2005]

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Lun 18 Apr 2005 10:22:38 CEST

>From: Fabio Baroncini <fabio.baroncini@libero.it>
>To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
>Subject: Re: [Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio -
>Giugno2005]
>Date: Mon, 18 Apr 2005 09:16:33 +0200

>Pisani?? Mai!! (Scherzo!!)

[...]

>Questo č il mio punto di vista da principiante. Invito anche gli altri,
>principianti e non, ad esprimersi sul modo di progredire come gruppo. Ciao
>a tutti. Fabio.

Sottoscrivo in pieno cio` che ha scritto Fabio Baroncini, parola per parola!
Grazie, Fabio, non ce l'avrei mai fatta a scrivere una mail cosi` chiara,
sintetica, compita, esauriente, esaustiva, non esaurita (SIC), diplomatica e
simpatica! Grazie!
Buona giornata!
Dinora