[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno2005]

Marco Fontani fontani@gmail.com
Lun 18 Apr 2005 12:30:13 CEST

[...]

Dal mio seguire le cose "esternamente" per motivi puramente, ahimé,
logistici, ho notato che nel gruppo c'è una grande maggioranza di
persone che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo di linux
e dell'open source in generale.

Questa è una cosa veramente molto bella, e credo che sia essenziale
poter continuare ad avere delle riunioni mirate all'installazione, ai
primi utilizzi del software, al vedere "in generale" il mondo Linux
(od in particolare in modo semplice con Knoppix et similia) prima di
avere un "pubblico" capace o voglioso di intraprendere argomenti più
avanzati (e dal mio punto di vista più interessanti) come quelli
proposti dagli amici di Pisa.

Detto ciò domani dovrei essere (finalmente!) all'incontro, e metterò a
disposizione ogni cosa che vogliate :)

Se c'è bisogno di una mano per domani sera, possiamo fare due parole e
vedrò di dare/dire la mia :)

Scusate gli inglesismi grammaticali nel testo :P

Cheerio (anzi no, son a Livorno ora quindi posso re-italianizzarmi)
Bòna
-marco-