[Gulli] Modem dei portatili sotto linux

perrymason perry.mason@libero.it
Mar 19 Apr 2005 23:22:09 CEST

Volevo domandare a chi ne sa più di me...

Visto che non sono riuscito a far riconoscere il modem conexant del mio
portatile, ho scoperto che sul sito linuxant è possibile in qualche modo
riuscire a scaricare i driver ad hoc però...

Solo i driver auto-limitati a 16k mentre se si vuole viaggiare a 56k bisogna
comprarli... stavo per prendere a morsi il mouse dopo aver letto questa
carognata..

Ma qualcuno di voi è riuscito a risolvere la cosa oppure (come sto facendo
il questi giorni..) sarò costretto ad utilizzare il cavetto seriale per
collegare il portatile al mio modem us. Robotica esterno 56k che ho per il
mio desktop?

Saluti
Fabio