[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno 2005]

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 18 Apr 2005 18:22:05 CEST

Alle 09:16, lunedė 18 aprile 2005, Fabio Baroncini ha scritto:

> E chi ce la fa a capire tutto in una volta? Credo sia pių opportuno
> andare per gradi, sviluppando bene UN argomento, in maniera esauriente,
> cosė che sia acquisito.
Questo mi pare scontato, ma forse quello che intendeva dado non era tanto di
partire a raffica con argomenti poco comprensibili ai principianti, ma
piuttosto di darci un programma credibile da rispettare, con argomenti che
diano una *vera* formazione su linux. Ad esempio, veder funzionare la
macchina digitale o il cellulare con il bluetoth puo' essere interessante (ah
guarda, si puo' fare anche con linux), ma non aiuta granche' a conoscere e a
capire linux.
Altra cosa che proporrei e' quello di 'lasciare traccia' di quello che
facciamo, possibilmente sotto forma di tutorial, perche' ci sara' sempre
(perlomeno lo speriamo) qualche nuovo arrivo, ma non per questo si puo'
ripartire sempre daccapo.

> I pisani, benchč ad altri livelli, mi pare
> facciano proprio questo.
I pisani sono e rimarrano sempre ... pisani, appunto.. :-))

> Ciao a tutti. Fabio.

Ciao, a presto.